Si allungano i tempi per la piscina, la nuova scadenza a fine ottobre
Il cantiere della nuova piscina

Sant’Angelo, si allungano i tempi per la piscina

Nuovo rinvio, la scadenza slitta a fine ottobre

Rinviata ancora la conclusione del cantiere per la nuova piscina di Sant’Angelo. La fine delle operazioni era stimata inizialmente per il 23 agosto. La successiva proroga prescriveva la fine delle operazioni per giovedì 12 settembre. Ma l’impianto non è ancora pronto. Che non ci sarebbero stati tuffi nell’estate 2019 era una cosa purtroppo certa già in luglio. Sin dall’arrivo in aprile di ruspe e operai nell’area, impegnati nella trasformazione di un impianto chiuso da sei anni per i problemi igienico sanitari legati al sistema di filtrazione delle acque.

«Abbiamo verificato la situazione in un sopralluogo con il personale dell’ufficio tecnico comunale, i rappresentanti dell’impresa Mastropasqua Costruzioni e il direttore lavori dello studio di progettazione Teco + Partner di Bologna - spiega l’assessore ai lavori pubblici Antonio Lucini, anche vicesindaco -: lo studio Teco ci ha fatto pervenire una relazione molto dettagliata e puntuale con una richiesta di variante all’opera, per tre ragioni principali, e oggi il complemento delle opere murarie è previsto entro il 31 ottobre».

Leggi l’approfondimento sull’edizione de Il Cittadino di Lodi in edicola venerdì 13

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.