Lodi, allarme sicurezza alla rotonda: in viale Europa arriva la polizia locale
Lodi.studenti che attraversano alla rotatoria di via Sant’Angelo

Lodi, allarme sicurezza alla rotonda: in viale Europa arriva la polizia locale

Dopo le polemiche per i lavori non finiti e l’assenza delle strisce, il Broletto ha deciso di inviare gli agenti allo svincolo di Robadello

Il Broletto manda la polizia locale alla rotatoria di viale Europa. Dopo l’allarme sicurezza per l’assenza di segnaletica e i lavori ancora in corso, l’amministrazione Casanova ha deciso di correre ai ripari. Per presidiare l’incrocio, negli orari di ingresso a scuola e al termine delle lezioni, ci saranno degli agenti del comando guidato da Fabio Sebastiano Germanà Ballarino.

Stando all’ultimo aggiornamento dell’amministrazione Casanova, oggi pomeriggio è terminato il rifacimento degli asfalti della rotonda ed è stata riaperta via Sant’Angelo. Questo intervento segnerà anche la fine lavori, con l’eccezione della segnaletica orizzontale che verrà tracciata non appena conclusa la fase di raffreddamento e assestamento del manto stradale.

Lodi. lavori in corso ai marciapiedi di via Sant’Angelo

Lavori ancora in corso infine per finire le nuove rotatorie su via San Colombano e via delle Caselle: qui le opere per la posa degli autobloccanti dei marciapiedi saranno concluse entro lunedì. Per il rifacimento dell’asfalto, ultimo passo della riqualificazione dell’intersezione, gli uffici comunali hanno già preso accordi con le ditte per eseguire le lavorazioni settimana prossima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.