Medici di base in cattedra per incontrare i cittadini

I medici di Sant’Angelo in campo per informare la comunità

Medici di base, psicologi, pediatri e tanti altri specialisti legati alla città di Sant’Angelo animeranno una serie di incontri

Medici di base, psicologi, pediatri, ma anche neurologi, dermatologici, geriatri, esperti in malattie infettive, tutti legati alla città di Sant’Angelo Lodigiano, si mettono a servizio della comunità e danno vita, su invito della lista civica “Voltiamo Pagina” ad un cartellone di incontri tutto dedicato alla salute. Quattro incontri gratuiti e aperti a tutti la cittadinanza, programmati alla Sala Girona di viale Partigiani alle 21, il partenza il prossimo 20 settembre.

L’iniziativa è stata presentata dai consiglieri di “Voltiamo Pagina”, Angelo Pozzi, Monica Bagnaschi e Ugo Speziani. «Esiste una parte importante dell’attività amministrativa che non consiste nel gestire bilanci o realizzare opere, ma nel dare un contributo al miglioramento del tessuto sociale - spiega Pozzi - e quindi anche nel dare informazioni alla popolazione perché viva meglio».

Al primo incontro, il 20 settembre, dedicato all’età pediatrica, parteciperanno i dottori Gianpiero Castelli (pediatra di famiglia), Tiziana Boggini (pediatra presso la neonatologia della clinica Mangiagalli) e Laura Cuzzani (psicologa esperta nel disagio nel periodo della maternità).

Da sinistra i consiglieri Ugo Speziani, Angelo Pozzi e Monica Bagnaschi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.