Sei assunti locali per il nuovo store della bellezza
Accanto al Famila del quartiere San Rocco aprirà Tigotà

Sant’Angelo: sei posti di lavoro con l’apertura di Tigotà

Taglio del nastro il 12 settembre per il nuovo store nell’area ex Sinterama

L’area commerciale dell’ex Sinterama e Samadoval porta nuovi posti di lavoro a Sant’Angelo. Dopo l’inaugurazione del Famila Superstore, l’attesa è finita anche per il secondo arrivo nella struttura creata ex novo in città nel comparto tra viale Zara e via Lisonino. Apre infatti le porte il prossimo giovedì 12 settembre il nuovo punto store Tigotà a Sant’Angelo Lodigiano, che dà lavoro a sei giovani neoassunti, con un età media di trent’anni.Le posizioni aperte riguardavano due addetti di vendita, due addetti al rifornimento scaffali e un beauty specialist, figura inserita nel reparto profumeria dedicata all’assistenza della clientela.

Il marchio della catena Tigotà è di Gottardo spa, azienda leader del comparto beauty e home care con sede a Padova.

Sull’area è prevista anche la realizzazione di nuove case, per 250 abitanti teorici, e un nuovo parco pubblico, ma l’iniziativa edilizia ancora non è decollata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.