Riapre l’ufficio dell’Inps, riorganizzazione in vista
Utenti davanti al cartello “Chiuso”

Riapre l’Inps di Melegnano ma solo su appuntamento: la Lega protesta

Il sindaco Bertoli ha chiesto lumi all’ente sulla chiusura: il servizio resterà, ma sarà riorganizzato

Lo sportello Inps di Melegnano riaprirà presto, ma il servizio sarà ridefinito e probabilmente vi si potrà accedere solo su appuntamento. Dopo la chiusura estiva e le lamentele degli utenti, è arrivata la rassicurazione del sindaco Rodolfo Bertoli: «Il servizio in Comune riprenderà in tempi brevi, da ottobre è prevista una sostanziale riorganizzazione». A breve è previsto un incontro con i vertici territoriali dell’Inps dal quale scaturiranno informazioni più sicure.

Con la ripresa delle attività dopo la pausa estiva in tanti hanno preso d’assalto il Punto Inps al piano terra del municipio che però dal primo agosto ha chiuso i battenti suscitando più di un disagio. La Lega intende presentare una protesta ufficiale sostenuta da un migliaio di firme.

Oltre alla città sul Lambro, il servizio in Comune è competente sull’intera area del Melegnanese per una popolazione complessiva di oltre 40mila abitanti. Al momento gli utenti si devono rivolgere alla sede di San Donato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.