Furgone contro un camion in Autosole, il traffico piomba nel caos
La scena dell’incidente in Autosole

Furgone contro un camion in Autosole, il traffico piomba nel caos

Quattro feriti nello scontro avvenuto tra Melegnano e San Giuliano: atterra anche l’elisoccorso

Violento incidente tra Melegnano e San Giuliano, il traffico sull’A1 piomba nel caos. L’incidente è avvenuto attorno alle 16.30 quando, in base ad una prima ricostruzione dei fatti, un furgone si è scontrato contro un camion: per liberare l’uomo rimasto incastrato sul furgone, si è rivelato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che sono arrivati sull’A1 con diversi mezzi.

Oltre a quattro ambulanze, la centrale operativa del 118 ha inviato l’equipe medica a bordo dell’elisoccorso atterrato ai lati dell’A1: sono quattro i feriti soccorsi dai sanitari di Melegnano, Milano e Landriano, che li hanno infine accompagnati negli ospedali del territorio.

Sull’A1 sono accorsi anche gli agenti della polizia stradale del personale della sezione viabilità autostradale: le varie operazioni di soccorso hanno reso necessaria la chiusura dell’A1 in direzione Milano, dove il traffico è piombato letteralmente nel caos.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.