Sportello Inps ancora chiuso, la riapertura ora è a rischio
L’ingresso della sede Inps: si teme la chiusura

Sportello Inps ancora chiuso a Melegnano, la riapertura ora è a rischio

La città potrebbe perdere definitivamente il servizio

Con la chiusura dello sportello in municipio, diventa un rebus il futuro dell’Inps a Melegnano. Nelle prossime settimane la Lega presenterà in Comune un migliaio di firme per mantenere il servizio in città. Venerdì a lanciare l’allarme è stato l’ex vicesindaco ed oggi leader cittadino del Carroccio Enrico Lupini.

La direzione milanese dell’Inps ha comunicato dal 1 agosto la chiusura dello sportello in municipio, di cui non è stata indicata la data di riapertura. Il motivo sarebbero alcuni lavori di adeguamento degli uffici comunali che comunque in agosto non hanno ancora preso il via.

Al momento l’istituto di previdenza invita gli utenti a rivolgersi all’agenzia di San Donato al di là della Paullese, non facilmente raggiungibile dalla popolazione anziana che incorre quindi in sicuri disagi. Lo sportello melegnanese è competente sull’intera area circostante per una popolazione complessiva di oltre 40mila abitanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.