Sesto Ulteriano, maxi intervento da 600mila euro per le strade
Il nuovo percorso pedonale lungo via Volturno a servizio di Sesto Ulteriano

Un maxi intervento da 600mila euro per le strade di Sesto Ulteriano

Rinasce la zona industriale di San Giuliano

Un nuovo bando da 600mila euro per sistemare le strade colabrodo e i marciapiedi della frazione Sesto Ulteriano di San Giuliano dove nel corso nell’estate sono già stati effettuati una serie di interventi. Tra questi, è stato realizzato lungo via Volturno un collegamento tra il quartiere residenziale e i centri commerciali che consentirà ai cittadini di spostarsi a piedi da una parte all’altra del comparto, che presenta criticità legate essenzialmente al massiccio carico di mezzi pesanti che fanno spola con le aziende.

Il nuovo investimento sarà suddiviso in due lotti, di cui il primo avrà seguito entro fine anno e la seconda tranche verrà realizzata nella primavera del 2020.

La scaletta dei lavori definita dall’ufficio tecnico del Comune prevede in particolare opere di sistemazione lungo i tratti malconci di via Ticino, via Sele e via Tirso, mentre la seconda parte di opere sarà concentrata su via Tagliamento e via Basento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.