Finanza, si allarga la caserma: maxi piano da 1 milione di euro
In alto la caserma della Guardia di Finanza

Finanza, si allarga la caserma: maxi piano da 1 milione di euro

Melegnano, pronto un progetto sull’immobile di proprietà comunale

L’obiettivo è quello di rafforzare una delle forze dell’ordine più importanti del territorio. Un maxi-piano da un milione di euro per raddoppiare la caserma della Guardia di finanza di Melegnano, che ne rafforzerebbe ancor di più la centralità nell’intero territorio del Sudmilano. È l’ambizioso progetto promosso dall’amministrazione di Melegnano guidata dal sindaco Rodolfo Bertoli.

Il sindaco Bertoli

«Abbiamo già elaborato una bozza di progetto, che contempla un ampliamento dell’attuale caserma della Guardia di finanza, il cui stabile appartiene al Comune di Melegnano» ha chiarito il sindaco Bertoli nella giornata di ieri.
E ha precisato: «L’intervento vedrebbe in particolare la realizzazione di un nuovo edificio accanto a quello già esistente, il cui costo totale è stimato in almeno un milione di euro. L’obiettivo è ovviamente quello di rafforzare ancor di più la centralità della Guardia di finanza, che già oggi gioca un ruolo di primo piano sul territorio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.