Incidente in A1 a San Zenone, arriva l’elisoccorso. VIDEO
La scena dell’incidente

Incidente in A1 a San Zenone, arriva l’elisoccorso. VIDEO

Traffico bloccato in direzione di Lodi: furgone si ribalta, ferita una ragazza

Stefano Cornalba

Autosole bloccata in questi minuti in direzione sud a San Zenone a causa di un grave incidente stradale. Sul posto è arrivato l’elisoccorso del 118.

Il grave incidente è avvenuto all’intersezione con la Tem, dove una giovane si è ribaltata alla guida di un furgone. Lo schianto è avvenuto attorno alle 8.30 quando, in base ad una prima ricostruzione dei fatti, la ragazza ha perso il controllo del mezzo prima di ribaltarsi.

Oltre ad un’ambulanza della Croce rossa di San Donato, la centrale operativa del 118 ha inviato sull’A1 l’equipe medica a bordo dell’elisoccorso, a bordo del quale la 26enne è stata accompagnata all’ospedale San Gerardo di Monza.

Sono stati invece i vigili del fuoco a mettere in sicurezza il tratto di A1 interessato dall’incidente, che ha provocato diversi rallentamenti per il traffico del territorio: dopo aver coordinato le operazioni di soccorso, coadiuvati dal personale della sezione viabilità autostradale, gli agenti della polizia stradale hanno infine compiuto i rilievi di rito per ricostruire la dinamica dello schianto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.