Nuovo centro parrocchiale, partito il conto alla rovescia
Uno scorcio del cantiere

Maleo, aprirà in ottobre il nuovo centro parrocchiale

In dirittura di arrivo il cantiere avviato nella primavera del 2018

Conto alla rovescia per il nuovo centro parrocchiale di Maleo: sarà inaugurato il prossimo 12 ottobre. Il cantiere, avviato nella primavera del 2018, sta infatti volgendo al termine: i nuovi spazi ormai sono realtà. All’appello mancano solo le finiture interne, gli arredi e la sistemazione del cortile esterno. Di contro, proprio nelle scorse settimane, il vecchio oratorio è stato demolito.

L’intervento è stato sostenuto da un importante contributo della Conferenza episcopale italiana (Cei), pari a 598mila euro derivanti dall’8x1000, cui si sono poi aggiunti altri 35mila euro donati dalla diocesi di Lodi alla parrocchia di Maleo, insieme ai 35mila euro della Fondazione Comunitaria di Lodi.

A questi contributi si somma poi la generosità dei malerini, dimostrata sia nelle tradizionali offerte sia nelle raccolte fondi che la parrocchia ha organizzato a sostegno della costruzione del nuovo centro parrocchiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.