Torna in azione la banda dei box con una razzia in zona Borgo
Uno scorcio di via Cesare Battisti, dove sorge il maxi complesso condominiale preso di mira dalla banda dei box

A Melegnano torna in azione la banda dei box con una razzia in zona Borgo

Il raid è stato messo a segno in un maxi complesso condominiale in via Battisti

Dopo il blitz dei mesi scorsi alla Pallavicina, torna in azione la banda dei box, che stavolta colpisce in zona Borgo. Il raid è scattato nelle notti scorse, quando la gang ha messo nel mirino un maxi-complesso condominiale in via Cesare Battisti non lontano dalla via Emilia, dove complessivamente sono presenti almeno un centinaio di garage. In base ad una prima ricostruzione dei fatti, dopo aver messo piede nel cortile dello stabile, gli intrusi hanno raggiunto la zona sotterranea, qui hanno aperto dei minuscoli fori nelle decine di basculanti presenti all’interno del nucleo condominiale: quasi certamente servendosi di pile e piccole telecamere, li hanno quindi visionati dall’esterno per controllare se ci fosse qualcosa da portare via.

Una volta conclusa la prima fase del blitz, i malviventi hanno forzato una decina di garage, da un paio dei quali avrebbero prelevato addirittura due macchine.
Dopo aver completato la razzia, infine, i soliti ignoti hanno lasciato velocemente i box presi di mira prima di dileguarsi nel giro di pochi minuti: l’ipotesi più plausibile è che avessero un veicolo nella zona del colpo e che abbiano raggiunto la Via Emilia.

Non più tardi di qualche mese fa, la banda dei box ha colpito alla Pallavicina, altra zona densamente abitata che affaccia anch’essa sulla via Emilia nella periferia est di Melegnano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.