Sudmilano: pesanti danni al centro sportivo di Carpiano
Carpiano, i danni al centro sportivo

Sudmilano: pesanti danni al centro sportivo di Carpiano

A Melegnano il castello finisce sott’acqua, numerosi anche i black out

A Melegnano il castello è andato allagato, mentre a Carpiano il centro sportivo ha subito gravi danni: anche il Sudmilano fa i conti con il violento nubifragio di lunedì pomeriggio.

Come accade solitamente nel caso di piogge intense, complici le infiltrazioni in diversi punti del tetto, a Melegnano la parte centrale del castello è andata in gran parte allagata: sempre in città si è verificato un black-out elettrico tra le vie Conciliazione e Zuavi, che ha mandato in tilt il semaforo in piazza IV Novembre.

A Carpiano, invece, i maggiori danni sono stati segnalati al campo sportivo, dove alcuni tetti sono andati scoperchiati.


Tra Carpiano, Cerro, Colturano, Dresano, Melegnano, Paullo, San Zenone e Vizzolo, sono crollati diversi alberi: la maggior parte sono caduti sulle strada, ma in un paio di circostanze hanno danneggiato le auto in sosta.

Nell’arco di poche ore sono stati una ventina gli interventi dei vigili del fuoco di Melegnano, che nel Sudmilano hanno interessato in particolare i Comuni di Carpiano e San Zenone.
Da registrare infine i numerosi black-out elettrici che hanno interessato i diversi Comuni del territorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.