Fiamme in una palazzina di Borgo San Giovanni: evacuati 12 appartamenti - VIDEO
Ciò che resta del tetto

Fiamme in una palazzina di Borgo San Giovanni: evacuati 12 appartamenti - VIDEO

L’incendio è scoppiato nella notte, vigili del fuoco al lavoro per ore

(ore 15) Concluse le operazioni di spegnimento, la palazzina rimane inagibile per tutti gli appartamenti. Sono già iniziate le operazioni del cantiere per ripristino dell’immobile.

(ore 9) Incendio nella notte in una palazzina di Borgo San Giovanni. Il rogo è scoppiato nella notte, poco prima dell’una, da uno degli appartamenti dello stabile di via Toninelli. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco arrivati in forze sul luogo dell’incendio: le operazioni di spegnimento vanno avanti da ore e non sono ancora concluse.


Tutti gli occupanti dei 12 appartamenti sono stati evacuati e non ci sono persone ferite o intossicate.

Al lavoro per il violento incendio ci sono squadre del Comando di Lodi (dalla sede Centrale e dal distaccamento di Sant’Angelo), ma anche uomini e mezzi del distaccamento di Melegnano e del Comando di Milano. Al momento sembra che l’incendio sia partito presumibilmente dal tetto ventilato di uno degli appartamenti.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.