In arrivo il Penny market, l’apertura sarà a novembre
Il cantiere all’ex Pharmagel di viale Europa

Un nuovo supermercato a Lodi: in autunno apre Penny market

Lavori in corso per il punto vendita di alimentari all’ex Pharmagel di viale Europa

In arrivo un altro supermercato a Lodi. Come era previsto, aprirà a novembre il nuovo supermercato all’ex Pharmagel di viale Europa. C’è già l’autorizzazione all’insediamento di un punto vendita del marchio Penny market, discount alimentare del gruppo Rewe. Sarà uno spazio commerciale di 800 metri quadrati di superficie di vendita, che avrà davanti un parcheggio pubblico (da cedere al Comune) di un’ottantina di posti auto.

Il market in costruzione

«Sono già state realizzate le fondazioni e in questi giorni è in corso il montaggio del prefabbricato – informa il direttore lavori Giovanni Rossi –. Il cantiere è entrato nel vivo a luglio e dovrebbe terminare per novembre con l’apertura del supermercato. L’intervento prevede la sistemazione dei marciapiedi lungo il comparto, la viabilità del parcheggio che sarà di fronte al punto vendita, con ingresso da viale Europa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.