Stop abbandoni, la campagna Tem con i pannelli

La nuova campagna Tem contro l’abbandono degli animali

Promossa da Enpa in collaborazione con la società autostradale

Torna come ogni estate la campagna anti-abbandono promossa da Enpa e patrocinata da Aiscat e Anas, e tra i primi gestori ad aderire c’è A58-Tem che in vista del primo fine settimana di grande esodo ha sposato lo slogan “Abbandonarmi è un reato. Testimonia!” che quest’anno accompagna i manifesti diffusi dall’Ente Protezione Animali.

Tangenziale Esterna ha infatti confermato l’adesione alla campagna che mira a mantenere alta l’attenzione sul rispetto dei “piccoli amici” che ogni anno, in estate, rischiano di essere abbandonati. L’abbandono, oltre ad essere una crudeltà punita per legge, è fonte di pericolo per gli animali stessi e per gli utenti delle strade.

Da qui la diffusione del messaggio lanciato da Enpa che ricorda come l’abbandono sia non solo una pratica barbara e incivile, ma anche reato sanzionato con arresto e una multa sino a 10mila euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.