Camion si ribalta, traffico in tilt sulla Cerca
L’incidente sulla Cerca a Colturano

Camion si ribalta, traffico in tilt sulla Cerca

L’incidente nel tratto di Colturano, la strada provinciale chiusa dalla mattinata in entrambi i sensi di marcia

Perde il controllo del camion e si ribalta ai lati della Cerca, che dalle 9 di stamattina è chiusa in entrambi i sensi di marcia. L’incidente è avvenuto nel tratto di Colturano della trafficata provinciale; il 55ennne camionista è stato soccorso dai sanitari della Croce bianca di Melegnano, che l’hanno trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Predabissi di Vizzolo: per fortuna, comunque, le sue condizioni non sembrano destare particolari preoccupazioni.

La deviazione per l’incidente sulla Cerca a Colturano

A Colturano sono arrivati anche i vigili del fuoco di Milano, che stanno coadiuvando le operazioni di soccorso coordinate dagli agenti della polizia locale di Colturano con i colleghi di Tribiano e Mediglia. In attesa della rimozione del mezzo pesante, che non si prospetta per nulla semplice, la Cerca è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia tra la rotatoria di Colturano e il tratto di provinciale interessato dall’incidente, che sta provocando non pochi disagi per il traffico dell’intero territorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.