È un boom di iniziative nella notte sotto le stelle
L’edizione 2018 della Notte bianca di Castiglione

Musica, danze, mostre e gastronomia: la notte si accende a Castiglione

Dalle diciannove alle tre di sabato il centro del paese si animerà di suoni, colori e sapori

Musica, danza, mercatini, intrattenimento, food&drink, shopping, spazio bimbi, e mostre: sabato 20 luglio la quarta edizione di Castiglione sotto le stelle sarà realtà. Dalle diciannove alle tre il centro storico si animerà grazie alle iniziative promosse dagli esercenti del paese e dal Comune insieme a Confcommercio-Ascom, Confartigianato e Avis. «Il format è quello classico delle passate edizioni – ha spiegato il vicesindaco delegato Stefano Priori –: per la riuscita di questo evento ritengo sia state come sempre importante la cooperazione con Ascom e Confartigianato, l’intraprendenza dei nostri commercianti e la partecipazione della parrocchia, delle associazioni locali con i loro stand».

Dal sindaco Costantino Pesatori il grazie a Priori: «È un momento di aggregazione che offre spazi sia per i bambini che per i giovani e gli adulti, un’iniziativa che richiede investimenti da parte dei privati e della stessa amministrazione».

Il segretario generale di Confcommercio- Ascom Isacco Galuzzi ha osservato: «Manifestazioni come “Castiglione sotto le stelle” sono anche dei moltiplicatori economici perché mettono in moto fornitori e services locali come in un circolo virtuoso e contribuiscono a rendere attrattivo il paese».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.