Ospedale, via alla nuova viabilità: la rivoluzione in via Borgo Adda
Un tratto di via Borgo Adda, una delle strade al centro della rivoluzione viabilistica che entrerà in vigore entro la fine di agosto

Ospedale, via alla nuova viabilità: la rivoluzione in via Borgo Adda

Lodi, il Broletto tira dritto ed entro agosto applicherà il sistema tagliacode

Scatterà entro la fine di agosto la nuova viabilità di fronte all’ospedale. Nonostante le proteste dei commercianti, il Broletto ha deciso di tirare dritto. La ricetta “anticode” dell’amministrazione Casanova prevede un doppio senso di marcia in largo Donatori del sangue (attualmente in vigore solo per i mezzi di servizio e autobus), inversione di direzione di marcia in un tratto di via Borgo Adda e “bretella Age Bassi” e sistemazione della rotatoria tra via Cremonesi e largo Donatori.

Ecco come cambierà la viabilità: chi arriverà da viale Savoia potrà svoltare a sinistra all’incrocio con via Isola Caprera (la cosiddetta bretella Age Bassi) e proseguire su via Borgo Adda verso destra in direzione ex Cup, ma qui sarà costretto ad immettersi nella rotatoria e girare o verso largo Donatori del sangue oppure verso via Cremonesi; sempre attraverso la rotonda si potrà raggiungere via Massena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.