Precipita nella vasca, muore operaio
I vigili del fuoco sul luogo della tragedia (foto Gozzini)

Precipita nella vasca, muore operaio

La tragedia in un’azienda agricola a Maccastorna: la vittima è un uomo di 32 anni

Laura Gozzini - Redazione Web

Tragedia all’azienda agricola Biancardi di Maccastorna: un operaio di 32 anni ha perso la vita precipitando nella vasca del biogas, mentre erano in corso i lavori di sostituzione del telo. Sul posto sono ora al lavoro i vigili del fuoco per recuperare la salma del giovane: per farlo sono state azionate le pompe per svuotare completamente il vascone. Carabinieri e Asl stanno eseguendo accertamenti.

Il dramma si è consumato poco prima delle 9. Ricevuto l’allarme, sul posto, sono subito accorsi sia i pompieri che il personale del 118, giunto in via Rocca con un’ambulanza e un’automedica. Per il giovane operaio, però, purtroppo non c’è stato nulla da fare. La dinamica della tragedia resta al vaglio delle autorità competenti.

«È volato dentro la vasca e non abbiamo più sentito niente». Questo il racconto dell’operaio dell’azienda Biancardi che ha assistito impotente all’incidente in cui ha perso la vita il 32enne. «Sono sconvolto», ha proseguito l’uomo, restituendo lo sgomento dei proprietari Biancardi e degli operai, che stamattina hanno visto l’uomo morire davanti ai loro occhi.

Leggi l’approfondimento sull’Edizione de Il Cittadino di Lodi in edicola venerdì 26 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.