Mongolfiera a Lodi, secondo tentativo
Il tentativo dello scorso week end di far volare la mongolfiera, fallito per il forte vento

Mongolfiera a Lodi, secondo tentativo

Domenica si vola, in piazza della Vittoria, dalle 19.30 a mezzanotte

Lodi

Mongolfiera, parte seconda. Dopo il tentativo fallito della scorsa settimana, dovuto al forte vento, l’Asvicom ci riprova: domenica 14 luglio farà volare nel cielo di Lodi una mongolfiera e i lodigiani potranno approfittarne gratuitamente. L’appuntamento sarà in piazza della Vittoria, dalle 19.30 fino a mezzanotte.

«Per noi questo è un evento molto sentito - commenta Vittorio Codeluppi, presidente Asvicom -, l’idea è quella di far vedere la città dall’alto, quando c’è il tramonto». Lorenzo Maggi, vice sindaco di Lodi, sottolinea che ottenere il via libera è stata un’odissea, per via della burocrazia, ma «quando ci si impegna e le idee sono virtuose si creano però cicli virtuosi». Venticinque gli sponsor che hanno aderito all’evento.

Il presidente della Pro Loco, Ettore Cattani, ricorda che «la Pro Loco Giovani darà una mano in piazza della Vittoria, proprio come domenica scorsa».

Da sinistra Cattani, Codeluppi e Maggi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.