Lavori sulla 235, lunghe code in uscita da Sant’Angelo
Le code di questa mattina sulla 235

Lavori sulla 235, lunghe code in uscita da Sant’Angelo

I cantieri annunciati per il rifacimento degli asfalti hanno creato disagi soprattutto a chi viaggia in direzione di Lodi

Lunghe code questa mattina in uscita da Sant’Angelo in direzione Lodi con l’avvio dei cantieri per il rifacimento dell’asfalto. I lavori sono cominciati sulla carreggiata in direzione Lodi nel tratto tra Maiano e lo svincolo per Borgo San Giovanni.
Per permettere i lavori è stato disposto il senso unico alternato e mentre in direzione Sant’Angelo i disagi sono stati contenuti, in direzione del casello autostradale si è creata una notevole fila di auto, che intorno alle nove arrivava circa all’altezza di Maiano.

Nelle prossime settimane, invece, palazzo San Cristoforo interverrà lungo la strada provinciale di Valera Fratta e infine nella Bassa Lodigiana, nel tratto di strada Mantovana che si estende verso Maleo.
L’importo complessivo ammonta a circa 650 mila euro. Nel bilancio di previsione infatti la Provincia di Lodi ha stanziato circa 1,9 milioni di euro per la riqualificazione delle strade del Lodigiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.