Ladri in azione nel fine settimana a Casale e Livraga
Finestra scassinata (foto d’archivio)

Ladri in azione nel fine settimana a Casale e Livraga

I topi d’appartamento hanno messo a segno un colpo, in un’altra occasione invece sono stati interrotti

Topi d’appartamento a segno in un’abitazione di via Vittorio Emanuele a Casalpusterlengo: rubati monili in oro e denaro in contanti. Il furto è avvenuto venerdì sera mentre i padroni di casa erano assenti e i ladri ne hanno approfittato per entrare nell’appartamento. Dopo aver aperto armadi e cassetti, i soliti ignoti sono riusciti a trovare il posto dov’erano nascosti i monili in oro di famiglia e i soldi, e preso tutto, sono fuggiti.

Sempre a Casale nella giornata di venerdì ignoti hanno infranto il finestrino di un’autovettura posteggiata nel parcheggio del Conad, con l’evidente intento di cercare qualcosa di valore da rubare, ma una volta aperta l’auto, non hanno trovato niente d’interessante e sono fuggiti a mani vuote.

Un colpo invece è andato in fumo la stessa sera in una abitazione di Livraga. I malviventi hanno tentato il furto mentre i padroni di casa erano fuori, ma prima di poter mettere piede nell’appartamento, la famiglia è rincasata e sono stati costretti alla fuga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.