Ha un malore in auto: abbatte un albero e danneggia sei vetture
L’albero abbattuto dall’auto

Ha un malore in auto: abbatte un albero e danneggia sei vetture

L’incidente è avvenuto sabato a Paullo, fortunatamente nessuno è rimasto ferito

Auto impazzita si schianta contro un albero abbattendolo e poi danneggia sei vetture parcheggiate. È accaduto sabato mattina nel quartiere San Pedrino di Paullo, dove un 67enne ha perso il controllo dell’auto a causa di un malore. Fortunatamente è uscito illeso dallo schianto e nessuno si è fatto male.

Da una prima ricostruzione dei fatti, sembra che l’Audi abbia sbandato sul rettilineo invadendo la corsia opposta: l’autovettura ha centrato in pieno un grosso albero e nella carambola è “rimbalzata” contro le macchine parcheggiate lungo la via. In quel momento non vi erano pedoni sul marciapiede.

Alcuni residenti sono usciti per vedere cosa fosse successo e hanno chiamato i soccorsi. Il pensionato è stato trasportato in ospedale a San Donato per gli esami, mentre i vigili del fuoco e il corpo di protezione civile hanno messo in sicurezza l’area rimuovendo l’albero caduto e controllando la staticità degli altri. La polizia locale ha invece svolto i rilievi e raccolto i dati dei danni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.