Viale Lazio, tempi rispettati: oggi la posa del prefabbricato
L’arrivo dei primi blocchi del prefabbricato che ospiterà la scuola di Melegnano

Scuola di viale Lazio, tempi rispettati: iniziata la posa del prefabbricato

Parte la fase più importante dell’intervento dopo il caso amianto a Melegnano

La nuova scuola di viale Lazio adesso è un po’ più vicina. Con la posa della struttura prefabbricata in fondo a viale Lazio, entra nel vivo il maxi-intervento destinato a riportare in città i 350 alunni della primaria comunale, che da settembre torneranno a frequentare la scuola a Melegnano. «Con l’arrivo dei primi pezzi della struttura, ha preso il via la seconda fase della complessa operazione, che a fine mese vedrà l’assemblaggio della scuola prefabbricata» ha chiarito ieri mattina l’assessore ai lavori pubblici Maria Luisa Ravarini presentando il progetto.

L’assessore Ravarini

«Con l’arrivo in mattinata dei primi pezzi della struttura, ha preso il via la seconda fase della complessa operazione, che da stamattina a fine mese vedrà l’assemblaggio della scuola prefabbricata» ha chiarito ieri mattina l’assessore ai lavori pubblici Maria Luisa Ravarini presentando il progetto.
E ha aggiunto: «Tutto questo nel pieno rispetto del crono-programma iniziale, che prevedeva per l’inizio di luglio l’avvio dell’intervento, a cui nel mese di agosto seguirà l’allacciamento con la rete Enel e la conclusione dei lavori».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.