Bucano le gomme per rubare la spesa
Il parcheggio del Bennet di San Martino in Strada

Fuori dai centri commerciali torna la truffa delle gomme bucate

Due malviventi in azione nel parcheggio del Bennet di San Martino in Strada

Bucano le ruote delle auto in sosta per distrarre i clienti in uscita dal centro commerciale e rubare le borse con la spesa. Gli ultimi raid di questa banda sono stati segnalati nei giorni scorsi nel parcheggio del Bennet di San Martino in Strada.

Due persone in particolare, all’apparenza di origine africana, sono state sorprese da un cliente e messe in fuga. Pare avessero già messo in atto una parte del loro piano, danneggiando le gomme e distraendo il malcapitato di turno, ma poi il furto è andato in fumo e loro sono fuggiti.

State sempre attenti nei parcheggi dei supermercati

L’espediente delle gomme bucate come metodo per distrarre le vittime è solo uno dei tanti cui ricorrono ladri e truffatori nei centri commerciali. In passato questi colpi venivano anche commessi distraendo i clienti in uscita dai supermercati facendo cadere delle monete a terra accanto a loro, per poi sottrarre loro le borse o altri valori. Occhi bene aperti, insomma, anche quando si fa la spesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.