Pienone al taglio del nastro del nuovo supermercato U2 di Codogno
L’inaugurazione, con il sindaco Passerini

Pienone al taglio del nastro del nuovo supermercato U2 di Codogno

Il nuovo punto vendita sorge nell’area ex Felisi

Pienone al nuovo supermercato U2 in via Da Vinci, aperto e inaugurato questa mattina. Tantissima gente, molti clienti e curiosi si sono recati a fare la spesa nel nuovo punto vendita che sorge nell’area ex Felisi, in continuità con il polo commerciale già esistente. All’inaugurazione, alle 9, è stato il sindaco Francesco Passerini a fare il taglio del nastro.

Con lui erano presenti il vicesindaco Raffaella Novati e l’assessore Severino Giovannini. I tre hanno poi fatto un giro nei locali del supermercato, una media struttura di vendita trasferita dal polo industriale della Mirandolina, dove era presente da anni. Ad accompagnarli l’amministratore delegato di Unes Mario Gasbarrino con il responsabile marketing Rossella Brenna, Marco Brunelli del gruppo Iper, Paride Manghi e Massimiliano Vitale della società Aura di Parma, l’immobiliare che ha realizzato l’iniziativa e consegnato il supermercato chiavi in mano.


I lavori erano iniziati solo a novembre, e hanno previsto anche opere a compensazione (ciclabile, parcheggi esterni, asfaltatura di alcuni tratti pubblici).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.