Il Parco Nord assediato dalle auto: scattano proteste e piovono multe
Automobili parcheggiate nel Parco Nord in occasione del festival dello street food organizzato nel fine settimana: a protestare anche il capogruppo di Sel MassimoMolteni

San Giuliano, il Parco Nord assediato dalle auto: scattano proteste e piovono multe

Già nel 2018 si era scatenata la polemica per la sosta selvaggia

La “movida” del Parco Nord a San Giuliano anche quest’anno fa discutere per le macchine che invadono il verde. Torna così il problema della sosta selvaggia che già nell’estate 2018 era stata al centro di serrate battaglie condotte dal comitato civico. Quest’ultimo aveva lamentato i disagi legati al pubblico che partecipa alle feste serali e ai momenti di intrattenimento organizzati dall’amministrazione comunale in quello che nel periodo estivo resta il principale punto di riferimento della città.

Il problema si è ripresentato nel fine settimana, quando si è tenuta l’iniziativa legata allo street food, che si è aperta venerdì. Già nelle prime ore di esordio dell’evento alcuni sangiulianesi hanno notato contrariati le auto posteggiate sull’erba.
Nel tardo pomeriggio il capogruppo di Sel Massimo Molteni ha allertato la polizia locale per chiedere di fermare l’invasione di mezzi che si stava già creando al di fuori delle aree per la sosta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.