San Donato, blitz notturno della polizia locale
I controlli notturni a San Donato

San Donato, blitz notturno della polizia locale

Controllati circa 40 ragazzi, tra di loro fermati cinque adulti pregiudicati

Controlli a tappeto della polizia locale nella notte tra venerdì e sabato nei luoghi di aggregazione spontanea a San Donato: nel parcheggio del Carrefour sono stati identificati una quarantina di ragazzi tra i 16 e 20 anni, tra i quali erano c’erano 5 adulti pregiudicati.
I controlli hanno visto impegnati 12 agenti, coordinati dal comandante Fabio Allais.

Nei confronti del market settimana scorsa era già stata comminata una sanzione di circa 330 euro per vendita di alcolici ai minorenni, inoltre Allais dopo la multa ha incontrato il direttore di filiale al quale ha chiesto di accendere la torre faro esterna e di potenziare la vigilanza all’interno del market.

Le operazioni sono proseguite nel pacchetto di via Morandi. Le pattuglie si sono recate anche a Poasco, dove la situazione era tranquilla, nonché nella zona a ridosso del terminal della metropolitana dove nell’ultimo mese sono già state identificate una cinquantina di persone, tra cui alcuni pregiudicati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.