Sarà la Chiabotto a inaugurare il primo lotto del nuovo Auchan
Gli ultimi preparativi all’Auchan

Sarà la Chiabotto a inaugurare il primo lotto del nuovo Auchan

San Rocco, il 19 giugno l’ex Miss Italia farà da testimonial al parco commerciale

Pronto il primo lotto dell’ampliamento Auchan: l’inaugurazione si terrà mercoledì 19 giugno e a fare da testimonial arriverà a San Rocco al Porto l’ex modella, già Miss Italia 2004 e conduttrice del programma tv “Le Iene”, Cristina Chiabotto. In questi giorni sono in corso gli ultimi preparativi in vista del grande evento, ma il parco commerciale esterno progettato per ospitare medie superfici per un totale di 6500 metri quadrati (accanto al raddoppio della galleria), è praticamente ultimato: il 19 giugno apriranno i battenti un mega store Euronics con la tradizionale gamma di elettronica, elettrodomestici, informatica e telefonia, un punto vendita Scarpe&Scarpe e altri due grossi store a marchio Maison du Monde e Happy Casa.

Il taglio del nastro del secondo lotto è previsto entro agosto-settembre e in quella data Auchan assumerà ufficialmente il nuovo nome Belpò, selezionato con il coinvolgimento della clientela attraverso un sondaggio lanciato mesi fa su Facebook sottoponendo agli utenti una lista di proposte.

Il piano superiore della galleria, che ricopre una superficie di circa 3mila metri quadrati, sarà interamente adibito ai servizi con un poliambulatorio, la palestra, uno spazio co-working, una clinica veterinaria e una clinica dentale.

Come già si può intravedere dal cantiere in corso, una volta completato, il nuovo centro commerciale riprodurrà sia nel design che nella scelta dei materiali, un tipico rustico della campagna padana e delle cascine lombarde, inserendosi così armonicamente nell’ambiente circostante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.