Il nuovo disco di Genna e Virga per aiutare la ricerca sul cancro
Il duo Genna e Virga in una scena del video che accompagna il cd

Il nuovo disco di Genna e Virga per aiutare la ricerca sul cancro

Fabio Gennari e Virginio Caccialanza protagonisti al Parco della Pace

“Il viaggio della vita” aiuta la ricerca sul cancro. Sono tornati sabato sera al Parco della Pace con karaoke e intrattenimento per l’”Estate borghettina” Genna e Virga, al secolo Fabio Gennari e Virginio Caccialanza, occasione giusta per presentare il loro primo cd di inediti, il cui ricavato andrà interamente all’Airc, l’Associazione italiana ricerca sul cancro. Già anni fa il duo, conosciuto a Borghetto (Virginio Caccialanza è anche assessore comunale) e dintorni per le attività d’intrattenimento, aveva composto un cd di cover che aveva fruttato oltre 4mila euro devoluti allo stesso scopo.

Il nuovo disco è stato presentato al Parco della Pace all’interno della prima serata dell’”Estate borghettina”, la rassegna targata Pro loco che vivacizzerà le serate estive di Borghetto e che prevedeva proprio il karaoke con Genna e Virga.
Nel cd ci sono sette brani tutti inediti e scritti dal duo, poi registrati a Torino con la collaborazione di Beky, che canta anche nell’ultimo brano corale del disco.

«L’obiettivo primario è quello di sensibilizzare tutti su un tema conosciuto, ma trattato sempre con distanza fino a quando non si conosce direttamente qualcuno ammalato – spiegano i due cantanti -. Poi c’è la raccolta fondi, che è altrettanto importante».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.