Il sito Line non è completo e i pendolari della Lodi-Crema si allarmano
Un bus della Line

Il sito Line non è completo e i pendolari della Lodi-Crema si allarmano

Solo un fraintendimento la riduzione delle corse nel mese di agosto: «Sul wb un programma incompleto»

Il sito della Line non è completo e i pendolari entrano in panico. I pendolari della linea Lodi – Crema hanno effettuato una raccolta di 30 firme, inviata ai sindaci di Lodi e Crema, per chiedere chiarezza rispetto alla soppressione delle corse nel mese di agosto. Ieri, però, la Line ha precisato che si tratta di un fraintendimento.

«Il programma estivo di esercizio della linea k307 Crema/Chieve/Lodi – spiega la direzione aziendale di Line Spa-Servizi per la mobilità - non ha subito nessuna riduzione rispetto ai livelli dell’offerta degli anni scorsi. Gli utenti che hanno consultato l’orario inizialmente riportato sul sito internet di Line sono stati purtroppo indotti in equivoco, a causa della erronea pubblicazione di un programma incompleto, privo dell’integrazione per i mesi di luglio ed agosto. A questo proposito, si segnala che il programma corretto e completo è già consultabile sul sito aziendale da lunedì 10 giugno».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.