Il piccolo era ricoverato in pediatria al Maggiore in gravi condizioni, inutile il trasporto a Milano " />
Muore bambino di sei mesi, inutile il trasporto a Milano
Il bimbo era ricoverato da qualche giorno in pediatria a Lodi

Dramma a Lodi, muore bambino di sei mesi

Il piccolo era ricoverato in pediatria al Maggiore in gravi condizioni, inutile il trasporto a Milano

Dramma in ospedale. Se n’è andato, venerdì scorso, un bimbo di 6 mesi che era ricoverato in pediatria a Lodi da qualche giorno. Per salvare il piccolissimo malato si è tentato un trasporto d’urgenza all’ospedale Buzzi di Milano, ma purtroppo tutto è stato inutile.
In questi mesi aveva fatto diversi accessi in ospedale, a causa delle sue molteplici malattie su base genetica che fin dalla nascita avevano fatto preoccupare i suoi genitori, residenti a Codogno.

Nella notte tra giovedì e venerdì il bimbo si è aggravato ulteriormente. Venerdì mattina, il piccolo paziente è stato trasferito in gravi condizioni alla clinica Buzzi di Milano, ma poco dopo il suo arrivo nell’ospedale pediatrico, il bimbo si è aggravato ulteriormente ed è morto.
I medici del nosocomio milanese hanno provato a intubarlo, ma per lui non c’è stato nulla da fare. L’ipotesi è che a causare il decesso sia stato uno shock sepsico.

Trattandosi di un caso molto raro quando arriveranno tutte le informazioni dal Buzzi, l’Asst di Lodi, guidata dal direttore generale Massimo Lombardo, procederà a un momento di approfondimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.