Auto di ribalta all’ingresso della tangenziale, nuovo incidente sulla Binasca
L’intervento dei vigili del fuoco

Auto di ribalta all’ingresso della tangenziale, nuovo incidente sulla Binasca

Ennesimo schianto all’incrocio trappola nel tratto tra Melegnano e San Giuliano

Ennesimo schianto all’incrocio trappola della Binasca tra Melegnano e San Giuliano, dove una macchina si ribalta addirittura all’ingresso della tangenziale. Il violento incidente è avvenuto attorno alle 16.30 sulla provinciale all’altezza dell’incrocio che porta in tangenziale, dove nell’ultimo periodo sono stati diversi gli schianti di questo tipo.
Lo scontro è stato molto violento, una Clio si è addirittura ribaltata su un lato: i sanitari della Croce bianca di Melegnano hanno soccorso i feriti, le cui condizioni non hanno per fortuna destato particolari allarmi.
L’equipe del 118 li ha comunque accompagnati al pronto soccorso del Predabissi: oltre agli agenti della polizia locale di San Giuliano, sulla provinciale sono intervenuti i vigili del fuoco in arrivo dalla stazione milanese di piazzale Cuoco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.