Lodi, spacciatore arrestato in pieno centro storico

Lodi, spacciatore arrestato in pieno centro storico

Blitz in corso Roma della squadra mobile della questura

Gestiva lo spaccio dalla sua casa in pieno centro storico. Un nigeriano di 28 anni residente in corso Roma è stato arrestato lunedì scorso dalla squadra mobile della questura di Lodi con il supporto delle unità cinofile e della polizia locale. In casa aveva circa un chilo di marijuana, pronta per essere ceduta a piccoli spacciatori che operano in città.

L’uomo era stato notato qualche giorno prima dalle volanti in stazione, in atteggiamento sospetto, ma in quel caso non è stato trovato nulla in suo possesso. In ogni caso si è deciso di approfondire il controllo su di lui e le sue attività.

Così è stata perquisita la sua casa, dove viveva pare da alcuni mesi, in corso Roma. Oltre allo stupefacente, aveva anche 900 euro circa in contanti e un bilancino. Dopo il sequestro, per lui è scattato l’arresto, poi convalidato dal giudice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.