Tavazzano, grave incidente sul lavoro: 49enne colpito al volto da un macchinario
Tavazzano, l’arrivo dei soccorsi (foto Ribolini)

Tavazzano, grave incidente sul lavoro: 49enne colpito al volto da un macchinario

Soccorritori in via Penagini, l’uomo è stato portato in eliambulanza all’ospedale di Cremona

Allarme a Tavazzano per un incidente sul lavoro in via Penagini, in zona industriale. Il fatto è avvenuto questa mattina (giovedì) poco prima delle dieci. Il 118 ha richiesto l’intervento anche dell’eliambulanza, in arrivo da Milano, insieme all’ambulanza e all’automedica. Sul posto i carabinieri di Tavazzano e Lodi per i rilievi e per chiarire l’accaduto. L’intervento è in codice rosso ma al momento non si hanno ulteriori notizie sulle condizioni dei feriti e sulla dinamica.

Il ferito, un 49enne lodigiano, è stato portato d’urgenza all’ospedale di Cremona, dove è ricoverato in prognosi riservata. Non sarebbe comunque in pericolo di vita. Da quanto emerso, in azienda alcuni operai stavano smontando un macchinario quando all’improvviso si è staccato un pezzo che ha colpito in faccia il 49enne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.