Gli uffici di Luce a San Giuliano devastati da un incendio doloso - VIDEO
Gli uffici del Gruppo Immobiliare Luce dopo i rilievi dei carabinieri

Gli uffici di Luce a San Giuliano devastati da un incendio doloso - VIDEO

La scoperta questa mattina nei locali del gruppo immobiliare dove ha sede anche la società calcistica Città di Sangiuliano

(ore 11.30) L’incendio che questa notte ha devastato la sede del Gruppo Immobiliare Luce di San Giuliano è doloso. La conferma arriva dopo i rilievi di questa mattina effettuati dal gruppo investigativo dei carabinieri. Gli uffici sono sede anche della società calcistica Città di Sangiuliano, protagonista domenica di un derby a Zivido in cui la propria tifoseria, composta soprattutto da ragazzini e famiglie lamenta di essere stato oggetto di lancio di oggetti e insulti.

(ore 9.30) Devastati nella notte gli uffici del Gruppo Immobiliare Luce di San Giuliano. Questa mattina, aprendo i locali, gli impiegati hanno scoperto una stanza completamente distrutta e hanno allertato le forze dell’ordine.

Sul posto è intervenuto il nucleo investigativo dei carabinieri per i i rilievi necessari a fare luce sull’episodio. Sul posto anche la polizia locale e i vigili del fuoco. Al momento non si esclude nessuna ipotesi sull’episodio accaduto nei locali sede dell’azienda e anche della società calcistica Città di Sangiuliano.

Leggi l’approfondimento sull’Edizione de Il Cittadino di Lodi in edicola il 15 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.