Maxi incendio in A1: brucia un tir carico di materiale tessile
L’operazioni di spegnimento del rogo di questa notte

Maxi incendio in A1: brucia un tir carico di materiale tessile

Superlavoro per i vigili del fuoco a Tavazzano lungo la corsia per Milano

A circa una settimana di distanza dalla lunga serie di incidenti stradali che ne aveva determinato la chiusura per diverse ore, l’Autosole torna al centro dell’attenzione per l’incendio di un tir avvenuto poco dopo la mezzanotte lungo la corsia per Milano.

Nel tratto compreso tra Tavazzano e San Zenone, un mezzo pesante carico di bobine di materiale tessile ha preso fuoco per cause ancora in fase d’accertamento. Il conducente si è accorto delle fiamme ed è subito riuscito ad arrestare la marcia prima che potessero rimanere coinvolti altri veicoli.

Sul posto sono intervenute diverse quadre dei vigli del fuoco dal comando di Lodi e dai distaccamenti di Casale e Sant’Angelo; in ausilio sono giunti anche i colleghi di Milano.

Per consentire le operazioni di spegnimento del rogo è stato necessario chiudere l’A1. Intorno alle 3 di notte l’A1 è stata parcialmente riaperta. Non si segnalano feriti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.