«Siamo cresciuti in ogni settore»: Concordati si presenta per il “bis”
A sinistra (al centro) il sindaco Concordati e qui sopra il pubblico durante la manifestazione

Il sindaco Concordati in campo per tentare il governo “bis”

«La mostra è una città che cresce insieme in tutte le sue componenti»

Il sindaco Gianfranco Concordati tenta il governo “bis”. «La nostra - dice - è una città che cresce insieme in tutte le sue componenti, servizi, sviluppo, lavoro e associazionismo». Il primo cittadino ha presentato il lavoro svolto in questi 5 anni di mandato e il solco in cui vuole continuare a governare per altri 5. Venerdì sera nella sala delle associazioni AlCubo di via Galilei è partita la campagna elettorale del gruppo “Tutti per Casale”, oggi alla guida della città con il sindaco Concordati. Un centinaio i presenti.

Concordati al centro

«Abbiamo seguito un’idea precisa, quella di una città con uno sviluppo ordinato, una città che cresce nei servizi, nel lavoro e nell’associazionismo – ha detto il sindaco Gianfranco Concordati -. C’è chi ha una visione di una città ferma, dove nulla si muova. Non è la nostra visione. Nei prossimi anni ci sono sfide altrettanto importanti da seguire. Tre temi su tutti: il trasporto su ferro e su gomma, lo sviluppo e la riqualificazione della via Emilia sgravata di traffico grazie alla tangenziale, il recupero dell’ospedale vecchio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.