Nevicata senza emergenze, solo un incidente con feriti
Un mezzo pesante uscito di strada

Bilancio soft per la nevicata, pochi incidenti: nessuno grave

Vettura nel fosso ad Arcagna, qualche problema per i tir. Qualche problema in più nella bassa dove si sono registrati alcuni fuoristrada

Pochi disagi dalla prima nevicata del 2019 sul territorio lodigiano: tra la tarda serata di giovedì e il primo pomeriggio di ieri sul territorio si sono depositati appena una decina di centimetri di neve al massimo e poi le precipitazioni sono evolute verso una leggera pioggia, per un totale della giornata di poco più di 15 millimetri di acqua caduta al suolo. Soprattutto, le temperature nel corso della giornata sono rimaste appena sopra lo zero.

La circolazione stradale quindi non ha risentito di particolari disagi. I vigili del fuoco sono intervenuti sulla via Emilia all’Olmo per un camion adagiato sulla banchina laterale, mentre poco dopo le 8.30 la rotonda di Arcagna ha tradito marito e moglie di 34 e 32 anni di Galgagnano che sono finiti con la loro auto in un fosso ma hanno riportato solo lievi contusioni.

Qualche problema in più nella Bassa: un fuoristrada lungo la provinciale 144 in prossimità del ponte sull’Adda a Bertonico, all’altezza di cascina Pista, altri due in viale Marconi e sulla provinciale 234 a Codogno, tutti risolti senza gravi conseguenze alle persone

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.