Il ragazzino scomparso è stato ritrovato, sospiro di sollievo a Cerro
Carabinieri (foto d’archivio)

Il ragazzino scomparso è stato ritrovato, sospiro di sollievo a Cerro

Il giovane era scomparso martedì dopo essere uscito da scuola

(ore 14.15) Il ragazzino è stato ritrovato, sospiro di sollievo per i genitori e per i tanti che in questa ore si sono mobilitati per cercarlo.

(ore 12) Alle 14 di ieri è uscito da scuola, ma non è mai tornato a casa. Un ragazzino, iscritto alla terza media di Cerro è scomparso nel nulla. Lo studente non aveva con sé il cellulare, ha preso una bicicletta che poi ha abbandonato a Landriano, l’ultimo posto dove è stato avvistato ieri e questa mattina. Della vicenda si sono interessati i carabinieri della stazione di Melegnano ai comandi del maresciallo Maggiore Domenico Faugiana che sono fiduciosi di più poter riportare a casa al più presto il minorenne scomparso.

Sui social media si stanno raccogliendo informazioni utili per supportare la ricerca. Chiunque lo abbia visto o riconosciuto è pregato di fornire ogni indicazione ai carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.