In auto con i vetri ghiacciati: travolge un ciclista

In auto con i vetri ghiacciati: travolge un ciclista

L’incidente questa mattina a Lodi in viale Milano

Lodi

Si mette alla guida nonostante i vetri dell’auto siano ancora ghiacciati e travolge un ciclista. Sembra questa la dinamica di un incidente avvenuto questa mattina (mercoledì) in viale Milano nella zona di San Grato. Ferito un 39enne, portato in ospedale per le cure. Sul posto la polizia locale per i rilievi del caso.

Lo schianto è avvenuto poco prima delle otto. Per il soccorso la centrale del 118 ha allertato un’ambulanza della Croce rossa di Lodi. Medicata anche la donna al volante, di 51 anni, che era da poco uscita di casa.

Poco dopo un altro incidente è avvenuto anche in tangenziale, al “solito” sottopasso in zona San Bernardo. Un’auto condotta da una 21enne è infatti finita contro le pareti che delimitano il tunnel, a causa del ghiaccio. Le corsie in direzione Crema sono state chiuse dalla polizia locale e le auto deviate.

Sempre in mattinata, in viale Europa, un camion è rimasto in panne e si è bloccato sulla corsia, in direzione del centro città. Disagi sono proseguiti per circa mezz’ora ma poi il problema è stato risolto. Chiusa in questo caso solo una corsia di marcia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.