Tem raddoppia, un anno in più di sconti
Traffico sulla Tangenziale est esterna

Un anno in più di sconti: è il regalo di Tem e Brebemi agli automobilisti

Rinnovato il 20% di bonus pedaggi sulla A58 e sulla A35: basta disporre di Telepass e registrarsi ai siti delel tangenziali

Torna anche per il 2019 lo “sconto fedeltà” su A58 e A35. Tangenziale Est Esterna spa ha infatti annunciato l’ormai tradizionale “regalo di Natale”, la conferma dello sconto del 20% sulle tariffe autostradali per chi registra il proprio apparecchio Telepass al piano Best Price, collegandosi ai siti www.tangenziale.esterna.it e www.brebemi.it e seguendo le istruzioni riportate. la scontistica non sarà riservata a particolari categorie di utenti bensì sarà aperta a tutti gli utilizzatori della rete viaria in concessione a Tem. Per aderirvi è richiesto solo il possesso di un Telepass, family o business, che garantirà l’accesso allo sconto sette giorni su sette.La conferma della scontistica ha fatto crescere in misura evidente il numero degli utenti “fidelizzati” che, arrivati a quota 74mila a fine 2017, sono ulteriormente cresciuti nel corso del 2018.

Secondo le ultime rilevazioni oggi Tem registra picchi di 73/76mila transiti giornalieri nelle giornate di giovedì e venerdì, mentre il sabato e la domenica i passaggi scendono 30mila veicoli al giorno. Per il 40 per cento i veicoli in transito sono mezi pesanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.