Zelo, 84enne muore dopo essersi schiantato contro un muro

Zelo, 84enne muore dopo essersi schiantato contro un muro

Questa mattina l’incidente: sul posto 118, carabinieri e vigili del fuoco, le condizioni dell’anziano sono subito apparse gravissime

(aggiornamento) All’origine dell’incidente di questa mattina e della morte del pensionato di Zelo ci sarebbe un malore improvviso sopraggiunto mentre l'uomo si trovava alla guida. Per questo l’auto, una Citroen C5, ha scavalcato la rotonda e si è schiantata contro il muro di cinta della vecchia scuola elementare, abbattendolo in parte.

(ore 12.45) Non ce l’ha fatta l’anziano che questa mattina si è schiantato con la sua auto a Zelo Buon Persico nella zona delle vecchie scuole. I sanitari del 118, accorsi in codice rosso, hanno constatato il decesso dell’84enne.

(ore 12) Gravissimo incidente questa mattina a Zelo Buon Persico, dove un 84enne si è schiantato in auto. L’incidente è avvenuto poco prima delle 11.30 in via Cassanello e immediata è scattata la macchina dei soccorsi per un uomo di 84 anni. Sul posto tre mezzi del 118 per i soccorsi sanitari, i carabinieri di Lodi e i vigili del fuoco di Lodi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.