Zelo, anziano in bici travolto da un’auto sulla nuova circonvallazione
ciclista investito a zeloDavide Cagnola

Zelo, anziano in bici travolto da un’auto sulla nuova circonvallazione

Attimi di paura per un uomo di 81 anni

Zelo

Travolto da un’auto alla rotonda fra via Dante e la nuova circonvallazione, paura a Zelo per un uomo di 81 anni in bici. L’incidente è avvenuto lunedì pomeriggio alle 14 e per soccorrere l’anziano è atterrato in zona anche l’eliambulanza arrivata da Brescia. L’uomo ha picchiato con la testa contro il parabrezza dell’auto e inizialmente si è temuto il peggio.

I soccorritori lo hanno trovato cosciente e lui stesso ha fornito le sue generalità. La cautela comunque è massima, sia per l’età sia per la dinamica e la violenza dell’impatto con la vettura. L’uomo è stato quindi sedato a bordo dell’ambulanza e in seguito portato all’ospedale di Pavia. La prognosi è riservata.

Gli agenti dell’Unione Nord Lodigiano sono impegnati nei rilievi per chiarire la dinamica. Sia l’auto che la bici sono stati posto sotto sequestro. Il conducente dell’auto si è fermato e ha dato l’allarme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.