Deserta anche la seconda gara, questo Natale non si pattinerà

A Melegnano un Natale senza pista sul ghiaccio

Va deserta la doppia gara indetta dal Comune per l’allestimento dell’impianto all’ombra del castello

Va deserta la doppia gara di palazzo Broletto, salta la pista di pattinaggio all’ombra del castello. Nel frattempo prendono il via gli appuntamenti natalizi: sarà un fine settimana all’insegna della Sardegna nel cuore della città. Tutto pronto per l’isola pedonale in centro: shopping senza auto domenica pomeriggio. Anche quest’anno a Melegnano sarà un Natale senza pista di pattinaggio: sono andate deserte le due gare indette dal Comune per trovare qualcuno che la gestisse.

Per il secondo anno consecutivo è insomma saltata una delle attrazioni per eccellenza delle locali feste di fine anno: dopo essersi aggiudicato il bando, nel dicembre 2017 il vincitore aveva fatto marcia indietro. Promossa tra il 2010 e il 2016, negli anni la pista era diventata uno dei maggiori eventi natalizi: erano infatti decine i giovani che trascorrevano i pomeriggi pattinando in compagnia nella centralissima piazza Vittoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.