Lavori al cavalcavia fra Lodi e Tavazzano, code e disagi sulla via Emilia

Lavori al cavalcavia fra Lodi e Tavazzano, code e disagi sulla via Emilia

Disagi a causa del senso unico alternato che resterà in vigore fino a mercoledì

Montanaso

Disagi sulla via Emilia fra Lodi e Tavazzano a causa di un cantiere aperto lunedì 26 novembre al cavalcavia nei pressi della centrale Ep. È in corso infatti un intervento di valutazione dello stato del manufatto, per decidere poi se siano necessarie opere di messa in sicurezza anche alla luce della mole di traffico (soprattutto mezzi pesanti) che ogni giorno deve sopportare. In prossimità del cavalcavia è stato istituito quindi un senso unico alternato, regolato da un semaforo mobile, ma questo non evita che si formino lunghe code in entrambe le direzioni. In ogni caso i lavori avvengono fra le 9 del mattino e le 16, escludendo quindi gli orari di maggior traffico.

Gli operai si sono messi al lavoro lunedì e, secondo programma, dovrebbero concludere l’intervento della giornata di mercoledì 28 novembre. Allo stesso tempo viene riasfaltata la strada che passa sopra il cavalcavia, con la sostituzione anche dei guard rail.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.