Dopo il “boom” per le feste torna la pista dei pattinatori
Foto dalla pista di pattinaggio dello scorso anno, per la prima volta organizzata nel Comune sangiulianese; in precedenza c’era disponibile solo quella di San Donato

San Giuliano, dopo il “boom” per le feste torna la pista dei pattinatori

L’anno scorso fu un successo, il Comune vara la seconda edizione

Dopo l’esperienza dell’anno scorso, le prossime feste natalizie a San Giuliano saranno nuovamente animate dalla pista del ghiaccio in Piazza Di Vittorio. L’assessore al commercio Francesco Salis annuncia: «Siamo in trattativa con un operatore e se non ci fossero le condizioni per stringere un accordo pubblicheremo una raccolta di manifestazioni di interesse al fine di individuare il privato che installerà e gestirà l’attrezzatura con l’obiettivo di metterla a disposizione dei cittadini nel periodo dal 3 al 13 dicembre».

E aggiunge: «L’obiettivo è quello di creare le condizioni affinché anche le scuole della città possano approfittare della presenza dell’impianto». Inoltre l’assessore agli eventi Nicole Marnini anticipa: «La pista del ghiaccio rappresenterà un’attrattiva corredata da una serie di iniziative, tenendo conto che quest’anno tra le novità, che si aggiungeranno ai tradizionali eventi, abbiamo intenzione di prolungare di una settimana i festeggiamenti per Capodanno con una serie di appuntamenti che si terranno alla sera, alcuni dei quali proprio in prossimità della pista del ghiaccio, e che culmineranno la notte del 31 dicembre con uno spettacolo in Piazza della Vittoria dove ci piacerebbe portare un personaggio noto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.