Passa col rosso e centra la Punto di una ragazza
Pattuglia dei carabinieri Archivio

San Giuliano: passa col rosso e centra la Punto di una ragazza

Il guidatore, ubriaco, individuato dopo la fuga

Passa con il semaforo rosso, azzarda un sorpasso e causa un incidente stradale nel quale resta ferita una 23enne. Ma lui – un marocchino di 28 anni residente a San Giuliano – non si ferma e scappa. È stato trovato un’ora dopo a San Giuliano, vicino a un bar, completamente ubriaco. Non aveva la patente e aveva bevuto parecchio, quindi è stato denunciato per lesioni e per essersi allontanato dal luogo di un incidente stradale con feriti senza prestare soccorso.

Sull’incidente, avvenuto tra San Giuliano e San Donato nella notte tra sabato e domani, le indagini dei carabinieri di Melegnano non sono ancora finite: il nordafricano è stato infatti trovato sanguinante, con tagli a mani e torace, ma con ferite non riconducibili all’incidente.

La giovane, soccorsa dalla Croce rossa di San Donato e dal personale giunto con l’automedica, aveva un trauma cranico e un taglio alla testa, contusioni più lievi alle gambe, quindi è stata ricoverata all’Humanitas di Rozzano e poi dimessa con 20 giorni di prognosi.

Il marocchino denunciato era in auto con un connazionale, identificato a sua volta, ma senza addebiti contestati a suo carico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.