Case popolari, continuano i controlli anti abusivi
Controlli della polizia locale a Casale

Il quartiere dei disperati a Casale: ancora controlli della polizia locale

Il Peep 4 non è ancora terminato e sta diventando un luogo di ricovero per i senza-dimora

Ancora controlli al Peep 4, il grande comparto di edilizia economica e popolare rimasto in gran parte non costruito, con palazzi in piedi ma ancora non conclusi fianco a fianco con condomini realizzati e già abitati. Mentre proseguono i lavori di urbanizzazione ripresi solo da alcuni mesi dopo 10 anni di stop, si moltiplicano le segnalazioni di abusivi che entrano nei cantieri per divertimento, mettendo in pericolo la propria sicurezza.

Il comparto residenziale in parte abbandonato

Sabato 20 ottobre un intervento della polizia locale aveva portato all’intercettazione di una persona già segnalata alla Procura, per la cui identificazione è stato necessario chiedere il supporto dei carabinieri. Due giorni fa, sempre di sabato, la polizia locale invece ha effettuato un nuovo controllo dopo la segnalazione della presenza di un abusivo, che però non è stato rintracciato.

Un’altra immagine del comparto residenziale

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.